Descrizione
Trevor, storico frontman dei SADIST, in questo suo primo libro raccoglie le brutali gesta di alcuni tra i più spietati serial killer della storia. Questo volume è la conferma che non c’è stata epoca o periodo ben preciso. La storia si ripete inesorabilmente e non c’è luogo al mondo dove tu possa ritenerti davvero al sicuro.
«…Infanzie difficili, violenza su piccoli animali, enuresi, mancanza di emozioni, di empatia, freddezza, cinismo, brutalità, cannibalismo, queste sono solamente alcune caratteristiche che accomunano i serial killer. Con questo libro ricerca vedremo il loro modus operandi, le loro perversioni, i loro brutali istinti. Una ricerca che ci porta in giro per il mondo, in molti stati: una vera piaga sociale, una pandemia, che colpisce inesorabilmente tutti…». (Dalla prefazione)
Autore:
Nel 1990 muove i suoi passi nella musica. Dal ’96 è il cantante dei SADIST, con cui ha realizzato 8 album e sette videoclip. Ha firmato nella sua carriera 12 dischi, 12 videoclip, 3 EP ed è stato “special guest” su 25 album di altrettante band. Ha fatto diversi tour internazionali calcando i palchi do oltre 30 Paesi. Ha festeggiato i suoi mille concerti in cui, tra le tante, spiccano la partecipazione a: Wacken Air, Hellfest, Brutal Assault e un memorabile show allo stadio olimpico di Roma nel 2007, a supporto di Iron Maden e Motörhead. Con i Sadist ha condiviso il palco con le band più importanti del metal mondiale: Black Sabbath, Ozzi Osbourne, Iron Maden, Motörhead, Kiss, Metallica, Slayer, Rammstein.