Torna “GIALLO BERICO”, la rassegna cinematografica dedicata al genere giallo/thriller ideata e promossa da SHATTER Edizioni, che si terrà a Ponte di Barbarano (VI), all’ombra dei suggestivi colli berici, il 18 febbraio 2023, presso la Sala Maggiore.
La manifestazione, ad ingresso libero, previa prenotazione, omaggerà nel corso di questo secondo appuntamento il maestro del brivido italiano Lamberto Bava, regista di autentici capolavori apprezzati in ogni parte del mondo come la saga Dèmoni, e ancora Macabro, La casa con la scala nel buio, Body Puzzle e molti altri.
Lamberto Bava sarà ospite a “GIALLO BERICO”, che gli renderà tributo attraverso la proiezione del documentario, a firma di Paola Settimini e Daniele Ceccarini, Bava Puzzle, vero e proprio ritratto di uno dei più grandi nomi del thriller/horror made in Italy.
Presente anche la regista del documentario che, assieme a Lamberto Bava, incontrerà il pubblico per presentare l’opera. Ma gli omaggi al cinema di Bava non finiscono qui, e i più temerari potranno assistere, a mezzanotte, alla proiezione del suo thriller cult Body Puzzle (Misteria).