CINEMARCORD 2019, presente SHATTER Edizioni

da Amministrazione
cinema

Cinemarcord 2019 Anniversary edition è un’idea balenata nelle menti (malate) di Manuel Cavenaghi e Daniele Magni (Bloodbuster), e di Claudio Bartolini (Nocturno, Bietti). L’idea era quella di creare una convention, sul modello americano, sul cinema popolare italiano.

CINEMARCORD la convention dedicata al cinema di genere a Milano

L’ evento si terrà il 28 e 29 settembre 2019. Ospiti d’eccezione, Pupi Avati, Enrico Vanzina, Neri Parenti e altri 8 giganti del bis che prenderanno parte a un rutilante susseguirsi di incontri nell’ambito di una vera e propria fiera dell’editoria cinematografica (con stand per ogni editore di cinema e polo fieristico dedicato al collezionismo).

cinema

La location

Ad ospitare la manifestazione saranno i locali di FRIGORIFERI MILANESI (via Piranesi, 10 a Milano), nei loro oltre 1000 mt. quadri.

Un’edizione da brivido

CINEMARCORD 2019 sarà un’edizione speciale, nel corso della quale si festeggeranno ben 3 anniversari: il ventennale di Bloodbuster, i 25 anni di attività di Nocturno e i 10 anni di Bietti Edizioni. Assieme, queste tre realtà hanno lavorato per dar vita alla prima grande convention dell’editoria e collezionismo di genere.

SHATTER Edizioni e i suoi nuovi titoli

In occasione di CINEMARCORD 2019, SHATTER Edizioni presenta i suoi due nuovi titoli: la riedizione del volume di Antonio Tentori “Livello Scarlatto – cult movies dell’horror italiano” e il volume più completo sinora in circolazione dedicato al cinema di M. Night Shyamalan.

cinema

Ospiti al nostro stand

Lo sceneggiatore e scrittore Antonio Tentori, che per SHATTER Edizioni ha già scritto “Delirio dei Sensi – cult movies dell’erotico italiano” e, con Nico Parente, “La mano guantata della morte”, pionieristico esperimento editoriale di una sceneggiatura thriller mai realizzata e pubblicata, sarà presente allo stand SHATTER per firmare le copie e salutare i suoi estimatori.

Ti potrebbe interessare