Mirella D’Angelo: dal set di “TENEBRE” a Giallo Berico

da Amministrazione

In occasione di GIALLO BERICO 2023, SHATTER Edizioni dedicherà un focus al capolavoro thriller del maestro del brivido, Dario Argento, “TENEBRE”.

Con la gentile partecipazione di TITANUS, il pubblico potrà assistere alla proiezione speciale del film di Argento, omaggiato in occasione del quarantennale da SHATTER Edizioni con la pubblicazione del volume “𝙏𝙀𝙉𝙀𝘽𝙍𝙀 – 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙖𝙨𝙨𝙖𝙨𝙨𝙞𝙣𝙤”.

E subito dopo la proiezione, infatti, si terrà la presentazione del libro firmato da Antonio Tentori e Roberto Lasagna, in presenza degli autori, e di un’ospite d’eccezione direttamente dal set del sanguinario film: Mirella D’Angelo.

Ricordate la giornalista Tilde? Amica del perseguitato scrittore Peter Neal (Anthony Franciosa) e destinata a una morte atroce? Il suo sguardo terrorizzato dietro la camicetta squarciata dal rasoio dell’assassino è ormai diventato iconico e rappresentativo del film nel mondo.

Mirella D’Angelo interpreta Tilde

Volete prendere parte ad aneddoti e ricordi esclusivi dell’attrice sul set di “TENEBRE”? Il 18 febbraio non dovrete far altro che presenziare a GIALLO BERICO.

Avrete il coraggio di farlo?

Ti potrebbe interessare